14 Giugno 2024
Nelle giornate dal 27 al 29 maggio 2024 si è tenuto il 3° modulo per delegati FIT che chiude un percorso iniziato il 16 gennaio 2023.
La componente dirigenziale della FIT CISL ABRUZZO e MOLISE chiude presso il Centro studi di Firenze il percorso formativo dove hanno fatto da filo conduttore i valori CISL, Identità, competenza e formazione per dirigersi verso un “Nuovo Sindacato” un nuovo modo di fare sindacato.
Il corso coordinato e rappresentato dal Collega Angelo Acquafresca Formatore FIT CISL, Alessandro Sorani, docente universitario esperto in comunicazione.
Hanno partecipato ai saluti iniziali il professor Marco Lai, direttore del centro Studi CISL e il segretario generale Interregionale Amelio Angelucci;
Nella giornata centrale abbiamo avuto il saluto e il contributo del nostro Segretario generale Nazionale Salvatore Pellecchia.
Chiudono i lavori i due segretari Interregionali Andrea Mascitti e Letizia Cicoria
Si chiude questo percorso con tanti buoni propositi di proselitismo fatto di competenza e serietà, alcuni giovani si sono messi in gioco anche nella nostra Fit Cisl Abruzzo e Molise.
Buon lavoro ai nuovi delegati FIT CISL!